Da più di 10 anni Baio Mats, azienda di Arcore, ha scelto di specializzarsi nella produzione di zerbini di elevata qualità, tanto da essere diventata un vero e proprio punto di riferimento anche nella produzione di tappeti per ingresso personalizzati.
I prodotti realizzati non vengono destinati solo a clienti distribuiti sul territorio lombardo o entro i confini italiani, ma anche in diversi Paesi europei. In particolare, Baio Mats propone i suoi articoli a studi di architettura, piastrellisti e posatori, oltre che a una selezionata rete di rivenditori.
Se gli zerbini tecnici, realizzati in alluminio, hanno già conquistato una clientela numerosa ed esigente, è la possibilità di richiedere un tappeto d’ingresso personalizzato il fiore all’occhiello della nostra produzione. Oltre alla qualità, a caratterizzare la produzione sono anche l’ampia gamma cromatica a disposizione e un servizio di consegna estremamente veloce. Quest’ultimo, in particolare, è assicurato dall’utilizzo di corrieri fidati, il cui costo non comporta alcuna maggiorazione sulle spese di trasporto.
Contattaci
Tappeto ingresso personalizzato: un servizio per tutte le aziende
Come già anticipato, i clienti hanno la possibilità di richiedere un tappeto per ingresso personalizzato, che consentirà loro di distinguersi proprio per la cura di ogni dettaglio. Non solo è possibile selezionare il materiale o richiedere un determinato colore; infatti, la customizzazione è relativa anche alle forme geometriche.
Inoltre, per chi desidera accogliere i propri committenti con un accessorio realmente unico, potrà optare per il modello Tecnomat K4, sul quale potrà essere applicato il logo o il nome dell’azienda (oppure entrambi).
Non tutti riconoscono al tappeto d’ingresso l’importanza che merita. Si tratta, infatti, del primo elemento che salterà agli occhi di chiunque si appresti ad entrare in un edificio, in un ufficio, in una sede di rappresentanza o in un negozio. Un tappeto d’ingresso personalizzato capace di distinguersi per la sua unicità, finisce per rivestire la stessa importanza di un biglietto da visita. Questo non impedisce, a chi lo desidera, l’acquisto di modelli neutri. Pur in assenza di personalizzazioni, tali articoli si fanno apprezzare per la qualità del tessuto e della lavorazione.
Non solo customizzazione: la qualità dei tappeti di Baio Mats
La grande attenzione che Baio Mats ha voluto riconoscere alla personalizzazione dei suoi articoli non ha ridotto l’impegno a livello di praticità. Qualunque tappeto da ingresso personalizzato scelto si rivela robusto e ad elevato potere pulente riuscendo a resistere perfettamente all’usura del tempo.
Grazie a Baio Mats le aziende avranno la possibilità di disporre di tappeti nati dell’impiego di materiali di qualità, come il nylon ritorto. I tappeti dimostrano tutta la loro efficienza nell’intrappolare all’interno delle fibre sia la polvere tipica delle giornate secche che i residui di fango e di sporco dei piovosi giorni primaverili, fino alla neve invernale. Allo stesso tempo, viene scongiurato il rischio di scivolate dettate dall’umidità autunnale.
Da segnalare anche lo spessore molto ridotto dei modelli. Non superando i 6 mm, i tappeti costituiscono una soluzione estremamente elegante oltre che funzionale, senza sacrificare stabilità ed aderenza. Il risultato, a livello di pulizia ed ordine degli spazi, è assicurato.